Ipsen Italia riceve il Riconoscimento di Eccellenza nelle Risorse Umane nel Settore Pharma a Le Fonti Awards 2023

Milano, 4 dicembre 2023 – Nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana a Milano, si è tenuta la XIII edizione di Le Fonti Awards, il prestigioso evento che celebra le eccellenze italiane e straniere.

Anche quest’anno, Ipsen si è distinta ottenendo il riconoscimento di eccellenza nelle Risorse Umane nel settore Pharma per il costante impegno nel promuovere il benessere psicofisico delle proprie persone.

Alla cerimonia di premiazione ha partecipato il team Ipsen, che con gratitudine e orgoglio ha ricevuto questo importante riconoscimento.

Alessandra Benevolo, HR Director Italy & HR Cluster Head South Europe di Ipsen, ha commentato: “Siamo davvero molto orgogliosi di questo premio, che conferma il nostro impegno nel promuovere un ambiente lavorativo che valorizza l’unicità di ciascuna persona oltre che l’adozione di politiche concrete volte a garantire una reale uguaglianza e il benessere di tutti“.

Le Fonti Awards® rappresenta un appuntamento itinerante che si svolge nei più strategici centri finanziari del mondo, tra cui Hong Kong, Dubai, Londra, Singapore, Milano e New York. Composto dal comitato scientifico di World Excellence, LeFonti LEGAL, World Excellence – International Edition, New Insurance ed Asset Management, questo evento coinvolge un team di giornalisti specializzati in ambito legale, economico e finanziario presenti in oltre 120 paesi in tutto il mondo. 

© Ipsen Group 2024