Lavorare in Ipsen

“In un mercato in continua evoluzione, uno degli obiettivi strategici dell’azienda è il benessere dei propri dipendenti.”
A. Benevolo, HR Director Italy & HR Cluster Head South Europe.

Entrare a far parte di Ipsen significa entrare in un gruppo biofarmaceutico globale focalizzato sull’innovazione e la medicina specialistica, che propone sfide motivanti.

Ipsen in Italia conta più di 130 dipendenti distribuiti tra gli uffici di Assago e il territorio nazionale.

Talenti

“Il talento in Ipsen è l’interpretazione degli obiettivi e dei valori dell’azienda, degli individui e della crescita. Un bagaglio per il viaggio che conduce all’eccellenza.”

G. Abbruzzese

Product Manager

“Il talento è la velocità con cui miglioriamo noi stessi. Le nostre ambizioni e la nostra passione agiscono come fattori che aiutano e spronano questo cambiamento. Le persone con le quali lavori fungono da catalizzatori aumentando questa velocità.”

C. Simon

Finance Director Italy Specialty Care

“Un talento è portato a trovare soluzioni e proporre alternative, mettendole in pratica con coraggio, passione e dedizione nel lavoro.”

S. Cintura

Regulatory Affairs & Pharmacovigilance Officer

Le persone sono per noi il vero fattore di successo della nostra azienda.

Ipsen adotta una politica di Risorse Umane che valorizza la crescita professionale dei propri collaboratori, una cultura di eccellenza in ambito manageriale e l’impegno di ciascuno in favore del successo comune.

Nell’ottica della crescita, di gruppo e individuale, Ipsen favorisce per i propri dipendenti esperienze professionali e professionalizzanti anche in altre sedi del mondo, contribuendo ai risultati dell’azienda.

Leggi di più

• 85% employee engagement nel 2019 nettamente superiore al Benchmark settoriale pari al 67%

Riconoscimenti Ipsen S.p.A

Great Place to Work
WWI
HFC
Meritorg
illus_research

Come inviare una candidatura

Scopri le posizioni aperte e invia la tua candidatura

Cerca
© Ipsen Group 2019