Ipsen Italia

Ipsen SpA è una filiale di Ipsen, una società farmaceutica francese specializzata in oncologia, endocrinologia, neurologia.

Chi siamo

Ipsen è un gruppo bio-farmaceutico internazionale impegnato nel miglioramento della qualità  di vita del paziente e nella ricerca di nuove soluzioni per specifiche malattie invalidanti.

Per saperne di più

Aree terapeutiche

Siamo impegnati nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative in tre aree chiave: oncologia, neuroscienze e malattie rare

Per saperne di più

Lavorare in Ipsen

Entrare a far parte di Ipsen significa entrare in un gruppo bio-farmaceutico globale focalizzato sull’innovazione e la medicina specialistica, che propone sfide motivanti. Ipsen in Italia conta più di 120 dipendenti distribuiti tra gli uffici di Assago e il territorio nazionale.

Per saperne di più

Farmacovigilanza

La divisione di Farmacovigilanza svolge un ruolo importante in quanto attraverso la raccolta delle informazioni di sicurezza e la valutazione continua delle segnalazioni provenienti dai pazienti, da chi se ne prende cura e dagli operatori sanitari, assicura una valutazione ed un aggiornamento costante del rapporto beneficio/rischio dei nostri farmaci.

Per saperne di più

Informazioni per i medici

Il team medico di Ipsen ha lo scopo di fornire, in modo tempestivo, a tutto il personale medico che lo richieda informazioni mediche aggiornate, precise e complete sui nostri prodotti.

Per saperne di più
illus_research

Come inviare una candidatura

Scopri le posizioni aperte e invia la tua candidatura

Cerca
© Ipsen Group 2019