Alessandra Benevolo, HR Director Italy & HR Cluster Head South Europe di Ipsen ha ricevuto il riconoscimento di “Direttore HR dell’anno -Pharma” da Le Fonti Awards

Milano, 1 dicembre 2022 – Si è svolta a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, la XII edizione dei Le Fonti Awards, il prestigioso riconoscimento alle eccellenze italiane e straniere.
Durante l’evento, Alessandra Benevolo, HR Director Italy & HR Cluster Head South Europe di Ipsen è stata premiata “Direttore HR dell’Anno – Pharma” da Le Fonti Awards per “essere alla guida del Team HR di un’azienda leader nel settore Biofarmaceutico, che propone costantemente ai propri dipendenti sfide motivanti. Per valorizzare le risorse, fattore di successo per l’azienda. Per il focus sulla diversity e per la formazione”.

“Questo premio conferma il grande valore del nostro percorso, intrapreso negli ultimi anni con tutto il team di Ipsen e volto a valorizzare l’unicità della persona in relazione al contribuito individuale alle nostre attività” ha detto Alessandra Benevolo.

Le Fonti TV è l’emittente di riferimento dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

© Ipsen Group 2024