Alessandra Benevolo, HR Director Italy & HR Cluster Head South Europe di Ipsen è il “Direttore HR Pharma dell’anno” di Le Fonti Awards

Il 25 novembre si è svolta l’XI Edizione de Le Fonti Awards®, il premio organizzato dal gruppo editoriale multimediale Le Fonti, per riconoscere eccellenze italiane e straniere.

Durante l’evento, Alessandra Benevolo, HR Director Italy & HR Cluster Head South Europe di Ipsen è stata premiata “Direttore HR Pharma dell’anno”, per porre sempre al centro le persone come vero fattore di successo dell’azienda, per l’adozione di politiche che valorizzano la crescita professionale, una cultura di eccellenza in ambito manageriale e per il costante impegno verso un successo comune.

Da sinistra: Maria Lucia Burriesci Communication and Patient Advocacy Manager; Marina D’ascoli, Training Specialist; Alessandra Benevolo, HR Director Italy & HR Cluster Head South Europe; Luca Demaldè, HR Specialist; Laura Cricelli, Learning & Development Manager.

“Negli ultimi anni abbiamo dovuto far fronte a nuove sfide e ripensare al nostro modello lavorativo. Con tutto il team di Ipsen – abbiamo trasformato gli ostacoli in opportunità e questo premio è un’ulteriore dimostrazione che continuiamo ad andare nella giusta direzione.” ha detto Alessandra Benevolo.

© Ipsen Group 2022