Ipsen S.p.A riceve la certificazione “Meritorg 2021” il riconoscimento biennale del Forum della Meritocrazia alle aziende che valorizzano il merito

Milano (Italia)  25 maggio 2021 – Il Forum della Meritocrazia – associazione no profit che promuove attività volte a valorizzare il merito all’interno delle aziende – ha consegnato la certificazione Meritorg 2021 ad Ipsen S.p.A.

Meritorg è il primo strumento di mappatura e monitoraggio del merito nelle organizzazioni, articolato in 5 indicatori di misurazione:

  • Pari opportunità – opportunità di accesso e crescita professionale
  • Qualità e sviluppo capitale umano – impegno nella crescita delle competenze del personale
  • Attrattività per i talenti – capacità di attrarre e ritenere i migliori talenti
  • Performance e carriera – modalità di incentivazione e carriera
  • Regole e trasparenza – esplicitazione e rispetto delle procedure e delle regole aziendali; comportamenti etici degli amministratori e del personale.

“In Ipsen tutti sono Talenti e in Italia siamo da sempre costantemente impegnati a far emergere il merito di tutti i colleghi” ha affermato Alessandra Benevolo, HR Director Ipsen Italy & HR Cluster Head South Europe. Questa certificazione ci rende particolamente orgogliosi poiché valorizza la nostra attenzione verso il singolo e verso il riconoscimento dell’unicità dell’individuo, sia a livello personale che professionale, che è uno dei valori cardine di Ipsen”

© Ipsen Group 2019