Oltre la spasticità: doppio premio “Life Science Awards”

Il Progetto di Ipsen S.p.A. dedicato alla spasticità post-ictus riconosciuto tra i “Top 5 Best Digital Project of the Year” 2022

Milano, 27 Marzo – Si è tenuto a Roma l’evento conclusivo dei Life Science Excellence Awards 2022, il premio promosso dalla SICS – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria, nato per riconoscere, e far conoscere, i migliori progetti che hanno contribuito all’eccellenza e alla trasformazione del settore della salute.
Tra i progetti vincitori – selezionati da oltre 500mila medici e farmacisti che hanno potuto votare le proposte già valutate come “Excellent” dalla Giuria del Premio – c’è anche Oltre la Spasticità, il primo sito web italiano dedicato alla spasticità post-ictus e realizzato da Ipsen in collaborazione con l’associazione di pazienti A.L.I.Ce. Italia odv (Associazione per Lotta all’Ictus Cerebrale) e con le più importanti società scientifiche italiane, SIMFER (Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa), SIRN (Società Italiana di Riabilitazione Neurologica), AIFI (Associazione Italiana Fisioterapisti), RITB (Rete Italiana Tossina Botulinica), ISA (Italian Stroke Association) e SIN (Società Italiana di Neurologia), con l’obiettivo di offrire informazioni costantemente aggiornate ed efficaci sulla patologia.

Premiazione dei Top 5 Best Digital Project of the Year 2022

 

Oltre 300 rappresentanti del mondo sanitario, scientifico e del settore delle lifescience hanno partecipato alla IV edizione del premio che, ad oggi, annovera ben 16 categorie designate per premiare progetti innovativi e di spessore.
Per maggiori informazioni su Oltre la Spasticità visita il sito web www.oltrelaspasticita.it

© Ipsen Group 2024