Ipsen S.p.A. si qualifica nella Classifica Best Workplaces™!

Great Place to Work® Institute, ente indipendente che ogni anno redige la “Lista dei migliori Ambienti di Lavoro” in oltre 60 paesi, ha consegnato il titolo di Best Workplace™ 2022 Italia ad Ipsen S.p.A.

La classifica stilata dal Great Place to Work® – in cui Ipsen S.p.A. si è posizionata tra le prime dieci aziende – è basata principalmente sulle opinioni dei dipendenti facenti parte di realtà con un forte focus sulla qualità dell’ambiente lavorativo.

Dal questionario Trust Index©, compilato da tutti i dipendenti di Ipsen Italia, è emerso un ambiente di lavoro eccellente caratterizzato da una relazione di fiducia reciproca con il management aziendale, da un rapporto di orgoglio per il proprio lavoro e/o per l’organizzazione di cui si fa parte e dalla qualità dei rapporti con i colleghi.

 

“Questo riconoscimento che si somma a quelli già ricevuti – dal Great Place to Work® ottenuto per ben 3 anni di fila al più recente Best Workplaces™ for Women – è il risultato di un grande lavoro di squadra da parte di tutto il team italiano che con grande costanza collabora al miglioramento continuo della nostra realtà.” ha commentato Alessandra Benevolo HR Director Italy & HR Cluster Head South Europe

© Ipsen Group 2024