Ipsen celebra la Giornata Internazionale della Donna promuovendo l’uguaglianza di genere a 360 gradi

Milano (Italia) – L’8 marzo si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale della Donna per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche, ma anche le discriminazioni di cui le donne sono state e sono tuttora oggetto in ogni parte del mondo.

Ipsen S.p.A supporta questa ricorrenza promuovendo – ancora una volta – l’uguaglianza di genere, intesa come inclusione a 360 gradi, in cui tutti godono degli stessi diritti.

Da anni Ipsen Italia è certificata da Winning Women Institute, da Great Place to Work e da Fondazione Onda come un’azienda attenta alle politiche di uguaglianza sul posto di lavoro e alla tutela della salute, dell’inclusività e del benessere psicofisico dei propri dipendenti.

Con questa visione, ed in un periodo così complesso – in occasione dell’8 marzo – l’azienda ha incoraggiato tutti i dipendenti ad usufruire di un giorno di permesso retribuito per disconnettersi dalla routine lavorativa e dedicarsi al proprio benessere.

Siamo molto orgogliosi della nostra realtà. In Ipsen lavoriamo costantemente affinché tutti possano ben- essere e godere degli stessi diritti.” ha affermato Alessandra Benevolo, HR Director Italy & HR Cluster Head South Europe.

© Ipsen Group 2024