Alessandra Benevolo, HR & Country Services Director di Ipsen S.p.A., premiata Direttore HR dell’Anno Pharma da Le Fonti Awards®

Milano – Il 7 novembre in occasione della IX Edizione de Le Fonti Awards®, Alessandra Benevolo, HR & Country Services Director di Ipsen S.p.A. è stata premiata Direttore HR dell’anno Pharma. Le Fonti Awards® è il premio internazionale organizzato dal gruppo editoriale multimediale Le Fonti, per riconoscere delle eccellenze italiane e straniere che operano in diversi settori innovativi.

 

Le Fonti Awards® è un appuntamento itinerante che ha luogo nei più strategici centri finanziari come Hong Kong, Dubai, Londra, Singapore, Milano e New York e si compone del comitato scientifico di World Excellence, LeFonti LEGAL, World Excellence – International Edition, New Insurance ed Asset Management insieme ad un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari dedicati in oltre 120 paesi in tutto il mondo.

 

E’ un onore per noi ricevere questi riconoscimenti che attestano l’impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro in Ipsen, per i nostri collaboratori e per i pazienti. Ringrazio particolarmente il mio team per la dedizione e il lavoro di squadra che oggi ci ha permesso di raggiungere questo traguardo” ha detto Alessandra Benevolo, HR & Country Services Director.

© Ipsen Group 2024